star wars lando solo a star wars story fumetto

Star Wars: Lando Calrissian protagonista di una serie tv Disney+

Lando Calrissian Star Wars Notizie Star Wars Serie Tv

Star Wars. Donal Glover potrebbe tornare a interpretare Lando Calrissian in un nuovo progetto televisivo. Noah Outlaw (insider conosciuto per il podcast Kessel Run Trasmission) si è sbilanciato ed ha lanciato un rumor che riguarda proprio questo nuovo progetto targato Disney+.

Non ha potuto rivelare altro, ma il suo tono è abbastanza sicuro:

“We can finally announce that Donald Glover will be reprising his role as Lando in a future #StarWars series! What do you guys think of this news??”

Restiamo in attesa di conferme ufficiali. Cosa ne pensate di una serie dedicata alle Cronache di Lando? Potrebbe essere la giusta occasione anche per coinvolgere il giovane Hano Solo…

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!