Star Wars: un attore difende Episodio VIII ed Episodio IX su Twitter

Star Wars Ben Solo bacio Rey Kiss Episodio IX Ascesa di Skywalker Rise

Star Wars. Joonas Suotamo, giovane attore che ha interpretato Chewbacca nei nuovi film di Guerre Stellari, ha voluto sottolineare su Twitter di essere particolarmente affezionato a due film della Trilogia Sequel: Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi e Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker.

Praticamente ha visto che entrambi i film erano discussi su Twitter ed erano tornati trend sul social network. Ha spiegato di essere consapevole che il dibattito sulle pellicole è una parte sana e naturale del cinema. Quel che succede sul web non influenza affatto il suo pensiero: ha adorato tantissimo lavorare su entrambi i film e collaborare con in soggetti coinvolti.

Ecco il suo messaggio:

“I woke up to see that #TheLastJedi and #TheRiseOfSkywalker are both trending. Debating movies is a healthy and natural part of filmmaking, but I loved working on both of these films and collaborating with everyone involved. I might be biased though. Rawrrgh!

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.