Star Wars: come potrebbe apparire Anakin Skywalker nella serie tv Kenobi

Star Wars Poetry Poesia Anakin Darth Vader Skywalker

Star Wars. Secondo un rumor recente Hayden Christensen tornerà a interpretare Anakin Skywalker nella serie tv su Obi-Wan Kenobi.

E’ una voce che sta circolando sul web, ma non ci sono state conferme ufficiali da parte di Disney o Lucasfilm.

A tantissimi fan piacerebbe rivedere ancora una volta il Prescelto. Ma come farlo apparire nello show di Kenobi, visto che nel post Episodio III – La Vendetta dei Sith è ormai, a tutti gli effetti, il Signore Oscuro Darth Vader?

Le soluzioni ci sarebbero e sono svariate, ma quasi sicuramente ci si dovrà “accontentare” di vedere l’attore intrappolato nell’armatura di Vader.

Star Wars: come tornerà Hayden Christensen?

Sarebbe bello vedere dei flashback ambientati durante la Guerra dei Cloni. Con un po’ di trucco e tecnologia digitale potrebbero “ringiovanirlo” per restituirci la figura del Jedi.

Anakin potrebbe essere inserito come parte di un sogno dello stesso Kenobi. Sicuramente nel subconscio del maestro Jedi c’è il desiderio di rivedere il suo ex padawan nel Lato Chiaro, al fianco di Padmé Amidala. Quando si parla di sogno, si fa riferimento anche a una Visione della Forza…

La soluzione più plausibile resta quella di mostrare il giovane Darth Vader senza casco, finalmente con le fattezze di chi lo ha interpretato così a lungo nella Trilogia Prequel.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.