Star Wars: Alden Ehrenreich è interessato a tornare come Han Solo

Han Solo Cadetto Imperiale Panini Comics volume Rumor Star Wars

Star Wars. Alden Ehrenreich ha interpretato la parte del giovane Han Solo in Solo: A Star Wars Story e sembra essere ancora molto affezionato al ruolo. Purtroppo lo spin-off non ha raccolto risultati importanti al botteghino, quindi Disney ha deciso di interrompere le produzioni degli spin-off e di non dare un sequel alla storia di Han. La speranza è l’ultima a morire e in tanti chiedono un Solo “2”.

Nel frattempo l’attore Alden Ehrenreich ha fatto sapere, tramite una intervista, di essere interessato a tornare nella Galassia di Guerre Stellari. E’ in attesa di idee belle e interessanti. Dipenderà tutto da cosa vorranno realizzare e dal come…

Insomma, Lucasfilm ha ancora la sua piena disponibilità.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.