Star Wars: Rey con spada a doppia lama negli storyboard di Ep.IX

Star Wars rise of skywalker rey star wars episodio ix l'ascesa di skywalker Halloween 2019

Star Wars. L’artista David Allcock ha pubblicato, sul proprio sito web, gli storyboard del film Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker, diretto da J.J. Abrams. Cliccate qui per osservarli tutti! Tra queste illustrazioni si può notare la presenza di una spada a doppia lama.

Questa scena ricorda quella dell’addestramento che Rey stava affrontando con l’aiuto della sua maestra Leia Organa. Dunque, in una fase iniziale del film, era previsto l’inserimento di una spada laser completamente diversa da quella sfoggiata da Rey Skywalker nel finale.

Anche in questo caso l’arma creata dall’ultima Jedi sembra richiamare il suo bastone da combattimento. Vi sarebbe piaciuto vedere una spada laser a doppia lama simile a quella di Darth Maul?

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.