Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: guarda il video musicale ufficiale di The Mandalorian

Star Wars: guarda il video musicale ufficiale di The Mandalorian

Star Wars film The Mandalorian Recensione No spoiler 1 2 3 4 5 6 7 8 episodio The Volume

Star Wars. Sui canali social ufficiali di The Mandalorian è apparso un video musicale, della durata di circa 3.30 minuti, contenente il tema musicale principale della serie tv di Disney+. Il protagonista del video è Ludwig Göransson, il compositore (vincitore di Oscar) che ha realizzato la colonna sonora dello show ambientato nell’universo canonico di Guerre Stellari. Buona visione…

Vi ricordiamo che Disney+ a ottobre manderà in onda una seconda stagione di The Mandalorian, che è stata già girata e che potrebbe presentare novità importanti riguardo il canone. Infatti, si parla di riferimenti a personaggi già noti.

I rumor suggeriscono un ritorno del Capitano Rex, di Boba Fett e persino di Ahsoka Tano.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!