Star Wars: Brie Larson ha fatto un provino per un film della saga

Star Wars Brie Larson

Star Wars. L’attrice Brie Larson ha in mente solo una cosa: partecipare a un progetto di Guerre Stellari. Nel frattempo ha confessato di aver fatto un provino per un progetto legato alla saga creata da George Lucas, ma senza dare altre spiegazioni.

“I auditioned for Star Wars too … I auditioned for Hunger Games, I auditioned for the Terminator reboot. I actually was thinking about the Terminator reboot today because I got a flat tire and I was like, ‘Oh the last time I got a flat tire was when I was driving into my audition for Terminator. Got a flat tire at the audition, and then didn’t get the job.”

Alcuni mesi fa ha pubblicato su Twitter una nuova foto, dove è vestita da Jedi ed è in compagnia di C-3PO.

Le voci su un suo coinvolgimento nella saga ci sono da tempo, ma lei adesso sembra pressare per realizzare questo suo piccolo sogno. Oggi crescono le possibilità di vederla in un ruolo all’interno di uno dei prossimi film della saga, proprio perché ieri è stato annunciato che Kevin Feige (Marvel Studios) è stato ingaggiato dalla Lucasfilm per un progetto misterioso.

Brie Larson aveva già manifestato un grosso interesse per Star Wars. Cliccando qui la potete vedere all’interno di un parco Galaxy’s Edge divertirsi a duellare con una spada laser tra le mani.

Inoltre, aveva raccontato di aver avuto un’esperienza “galattica”, grazie a Samuel L. Jackson:

“Ho avuto l’occasione di impugnare la sua spada laser! Me l’ha portata sul set il 4 maggio, e ho pianto, è stato fantastico. Voglio essere una Jedi”.

Kevin Feige ha puntato su di lei, rendendola protagonista assoluta del film Captain Marvel e coinvolgendola in altre pellicole. Vi piacerebbe vederla in Guerre Stellari?

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.