Star Wars The Russo Brothers(1)

I Fratelli Russo felici perché Tom Holland non ha mai visto Star Wars

Star Wars Autori Star Wars Notizie

Star Wars. Tom Holland (il giovane attore che interpeta Spider-Man/Peter Parker nel Marvel Cinematic Universe) ha dichiarato di non aver mai visto i film di Guerre Stellari. Una dichiarazione che ha portato gioia nei cuori dei Fratelli Russo (Avengers: Endgame), che sono fan della saga.

Come è possibile? Hanno fatto capire che da cineasti adorano questa caratteristica strana di un ragazzo come Tom Holland, il quale sembra non conoscere riferimenti a capisaldi della cultura pop come Star Wars.

Spider-Man nei suoi film fa spesso riferimento all’Impero Colpisce Ancora o Alien, ma sono citazioni che Tom Holland non può comprendere. Questo ha fatto emozionare Anthony Russo, il quale è rimasto sorpreso di essersi trovato di fronte a qualcosa di veramente nuovo e inaspettato: un ragazzo ammirevole e sensibile che non è influenzato da Star Wars. Dunque, lavorando con lui, i registi possono attingere alla sua sensibilità che possiamo definire, in un certo senso, pura da una certa eredità culturale.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!