Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: arrivano libri, volumi, fumetti su The Mandalorian

Star Wars: arrivano libri, volumi, fumetti su The Mandalorian

Star Wars The Art of The Mandalorian(1)

Star Wars. Una bella notizia per i fan di The Mandalorian! Il sito ufficiale della saga ha annunciato alcune pubblicazioni basate sulla serie tv di Disney+. Qui di seguito troverete il programma editoriale ufficiale, che prevete la pubblicazione sul circuito internazionale di libri, romanzi e titoli per tutte le età.

Nell’elenco ecco comparire anche l’atteso The Art of the Mandalorian (stagione 1), di cui potete osservare anche la copertina illustrata da Doug Chiang.

The Art of The Mandalorian (Season One) by Phil Szostak; cover by Doug Chiang

The Mandalorian: Original Novel (adult novel, Del Rey) by Adam Christopher

The Mandalorian: The Ultimate Visual Guide (DK) by Pablo Hidalgo

The Mandalorian: Allies & Enemies – Level Two Reader (DLP) by Brooke Vitale

The Mandalorian: 8×8 Storybook (title to be revealed later) by Brooke Vitale

The Mandalorian: Junior Novelization by Joe Schreiber

Inoltre si parla già di fumetti che saranno pubblicati da Marvel Comics e IDW Publishing, riviste e tante altre notivà firmate da Titan, Studio Fun, Crayola, Thunder Bay Press, Disney Publishing Worldwide e Dreamtivity.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!