Star Wars: Episodio V nei cinema italiani in 4k? Firma la petizione

Star Wars Darth Vader Luke Skywalker Impero Colpisce Ancora duello

Star Wars. E’ spuntata su Change.org una petizione che si rivolge a UCI Cinema e The Space Cinema e che riguarda Episodio V. Il titolo di questa petizione, lanciata da alcuni fan (i fratelli Vitello) è “Far uscire L’impero colpisce ancora per via del 40 anniversario nei cinema in Italia”. Innanzitutto vi invitiamo a firmarla cliccando qui.

L’idea di rilanciare al cinema il film della saga di George Lucas è spuntata nel Regno Unito, dove Disney riproporrà L’Impero colpisce ancora in 4k per supportare le sale cinematografiche alla riapertura (a seguito della lunga pausa dovuta al covid-19). Nel Regno Unito il film dovrebbe essere trasmesso a luglio.

Purtroppo in Italia non è stata annunciata alcuna iniziativa del genere, per questo serve la voce dei fan per spingere i grandi cinema ad adottarla.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.