Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: la regista sul perché Kenobi sarà diversa da The Mandalorian

Star Wars: la regista sul perché Kenobi sarà diversa da The Mandalorian

Kenobi Deborah Chow Star Wars serie tv Obi-Wan

Star Wars. Deborah Chow è la regista del nuovo show televisivo con protagonista Obi-Wan Kenobi. Ha già fatto pratica con l’universo di Guerre Stellari, visto che ha diretto anche un episodio di The Mandalorian. In una recente intervista al The Hollywood Reporter ha parlato delle due serie tv.

Ha fatto capire che per lei non sarà un lavoro semplice, soprattutto in termini di carico di lavoro. Dovrà fare tutto, diversamente dal progetto di Jon Favreau, dove c’era una squadra e tante persone intorno a lui che lanciavano idee interessanti. Il lato positivo c’è e lo individua nel poter creare una serie basata su una sola voce coerente, che sa cosa sta facendo dall’inizio alla fine.

Ecco le sue parole:

“It’s definitely going to be different, just in terms of the sheer workload, obviously, of doing the whole thing. But in some ways, I’m going to miss having a team, and having people who are there to bounce ideas off of. But then obviously the flip side is, it is nice to have a coherent voice and know what you’re doing from beginning to end.”

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!