Star Wars Zeffo Specie(1)

Star Wars: chi sono gli Zeffo? Il loro legame con la Forza, il destino finale

Star Wars Curiosità Star Wars Jedi Fallen Order Star Wars Notizie

Star Wars. Gli Zeffo sono una civiltà antica che è stata introdotta nel canone attraverso il videogame Jedi: Fallen Order. Sappiamo di loro che erano saggi e avevano raggiunto grandi risultati tecnologici, ma che hanno dovuto affrontare l’estinzione.

Seguivano un Dogma, ma col tempo sono diventati “ciechi” mentre cercavano di inseguire la strada dell’Equilibrio. Il loro orgoglio ha iniziato a corromperli, spingendoli ad avere un controllo sempre maggiore. E così sono caduti in rivonia. I sopravvissuti hanno affrontato un viaggio verso l’ignoto, abbandonando il pianeta natale, in cerca della pace.

Sappiamo di loro che molti erano utilizzatori della Forza (nota come Vento della Vita). Inizialmente erano una cultura pacifica, ma patirono la corruzione del Lato Oscuro della Forza. Furono studiati dal maestro Jedi Eno Cordova, prima dell’Ordine 66. Il padawan Cal Kestis, invece, è riuscito a comunicare con uno Zeffo, scoprendo molti dettagli sulle loro origini e il fato finale.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!