Star Wars Yoda Equilibrio Forza Episodio IX Colin Trevorrow Fantasma di Forza

Star Wars: perché Lucasfilm non darà spiegazioni sui Fantasmi di Forza

Star Wars Curiosità Star Wars Notizie

Star Wars. Un fan ha chiesto un parere a Matt Martin (componente dello Story Group di Lucasfilm) circa alcune caratteristiche dei Fantasmi di Forza. In Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi abbiamo colto che i Fantasmi (Anakin, Kenobi e Yoda) avevano smesso di apparire a Luke Skywalker. Non comunicavano più con lui poiché si era tagliato fuori dalla Forza.

Il fan ha così posto la seguente domanda: “E’ stata una loro scelta o non potevano più localizzarlo?”. Secondo questo appassionato è come se Luke avesse perso i suoi “privilegi” (escludendosi dalla Forza).

Purtroppo Matt Martin non ha dato una vera risposta e ha chiuso l’argomento dicendo che questo genere di argomenti (la Forza, i Fantasmi) dovrebbero rimanere senza risposta alcuna.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!