Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: i videogiochi raddoppieranno. Le parole del CEO di EA

Star Wars: i videogiochi raddoppieranno. Le parole del CEO di EA

Star Wars Squadrons Videogame Italia

Star Wars. EA è sempre più convinta che vale la pena puntare su videogame a tema Guerre Stellari. Dopo i Battlefront e il succeso Jedi: Fallen Order, per adesso ha annunciato la novità Squadrons. Ma la collaborazione con Lucasfilm non finisce affatto qui. Anzi, ha deciso di aumentare la propria attenzione sul franchising!

In un webinar il CEO di EA, Andrew Wilson, ha spiegato che l’azienda è intenzionata a raddoppiare la produzione di videogame ambientati in questo universo.

Praticamente ha spiegato che tutto quello che hanno fatto fino ad oggi lo considerano un successo e crede che anche Squadrons venderà bene. Per questo raddoppieranno la partnership. Prepariamoci a tanti nuovi giochi canonici!

Ecco le sue parole:

“We’ve had success in first-person shooters, in RPGs, in action adventure, in MMORPGs, in mobile, and I believe we’re going to have success with Squadrons as well. We’re going to double down on that partnership. Disney continues to be very, very committed to the IP and to the canon.”

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!