Star Wars: Squadrons il secondo trailer con gameplay e tutte le info

Star Wars Squadrons Videogame Italia

Star Wars. L’ultimo prodotto annunciato da Lucasfilm e EA è il videogame Star Wars Squadrons. Qui sotto potete osservare il video da 5 minuti con il nuovo trailer che mostra il gameplay e spiega diverse caratteristiche di gioco.

Il gioco sarà interamente giocabile con il VR e conterrà sia una modalità online multiplayer, sia una campagna. A proposito della campagna, il trailer specifica che si potranno usare due piloti: uno imperiale e uno della Nuova Repubblica.

Infatti il gioco è ambientato dopo Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi, quando la Nuova Repubblica stava per nascere e si trovava costretta a fronteggiare quel che rimaneva di un Impero a pezzi. Nel trailer si può notare ancora una volta Hera Syndulla.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.