Star Wars: Ewan McGregor spiega cosa fa per interpretare Kenobi

Star Wars obi-wan Kenobi storia fumetti marvel

Star Wars. Ewan McGregor tornerà a interpretare Obi-Wan Kenobi nella nuova serie tv targata Disney+. L’attore è chiamato a recitare in un ruolo che lo ha visto protagonista della Trilogia Prequel di Guerre Stellari, ma questa volta avrà il compito di mostrare una versione più matura e afflitta del personaggio.

Per offrire un’ottima interpretazione ha ammesso di aver studiato Alec Guinness che, prima di lui, era stato Ben Kenobi nella Trilogia Originale. Ha passato infatti molto tempo a guardare i primi lavori dello storico attore, visto che lui lo conosceva per il suo lavoro da adulto. Invece gli serviva cogliere certi aspetti della sua versione giovanile. Siamo sicuri che tutto questo studio tornerà utile per la serie tv.

Ecco le sue parole:

“I think it would be really interesting now to do that, to go through that experience again, and to start watching Alec Guinness’ , I spent a lot of time watching his early work cause you know i was playing him as you know a 20-year-old guy”

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.