Star Wars: la Morte Nera si avvicina alla Terra. Le reazioni (VIDEO)

Darth Vader 47 Morte Nera

Star Wars. Aharon Rabinowitz, artista VFX, ha creato un video particolare che riguarda Guerre Stellari e lo ha pubblicato su Twitter. Il tema del suo lavoro riguarda un possibile avvicinamento della Morte Nera alla nostra Terra nel 2020. La clip dura pochi secondi e vuol mostrare le reazioni della città, che era apparentemente tranquilla. La telecamera si sposta all’improvviso, finché non scorge questa macchina della distruzione all’orizzonte.

Ecco qui sotto il video postato su Twitter.

Uno dei grandi piani di Darth Sidious era quello di stroncare la ribellione e tenere in pugno le civiltà attraverso l’uso di uno strumento distruttivo e terribile come la Death Star. Durante il suo impero ne costruì due, che furono “sabotate” o comunque polverizzate dai combattenti per la libertà. Il passo successivo alla sua resurrezione fu quello di costruire la Base Starkiller con un effetto distruttivo ancor più devastante. Nel frattempo stava solo preparando il terreno per l’Ordine Finale: la costruzione di un’armata di Star Destroyer in grado di annientare pianeti.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.