Star Wars: 60 è in uscita. La trama delle storie. Torna il Sergente Kreel

Star Wars 60 Panini Comics Marvel Comics(1)

Star Wars. 60 è in arrivo, a partire dall’11 giugno 2020, in tutte le edicole e fumetterie italiane, grazie a Panini Comics. Al suo interno troverete le nuove storie prodotte da Marvel Comics, che fanno parte della prima serie canonica dedicata a Guerre Stellari.

L’albo a fumetti è venduto al prezzo di € 5,00 e propone avventure scritte e disegnate dagli autori Kieron Gillen e Andrea Broccardo, presentate dalla Casa delle Idee negli originali Star Wars #59/60.

Altre caratteristiche del prodotto: Pagine 48, Formato 17X26, Rilegatura spillato, Interni Colore. Qui di seguito la trama ufficiale dal sito dell’editore italiano.

Descrizione: Si può fuggire dall’Impero e dai suoi orrori, ma solo per un po’. La Squadra SCAR guidata dal terribile Sergente Kreel sta per giungere su Hubin, e le cose stanno per mettersi molto male per Luke e compagni…

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.