Star Wars: la regista della serie tv Kenobi aggiorna sulla situazione

Kenobi Deborah Chow Star Wars serie tv Obi-Wan

Star Wars. Deborah Chow ha ottenuto il compito di realizzare la serie tv per Disney+ su un capitolo della storia di Obi-Wan Kenobi. Lei rivestirà il ruolo di regista e produttore esecutivo di questo progetto che non ha ancora un titolo e che vedrà il ritorno di Ewan Mc Gregor nei panni dell’amato personaggio.

In una recente intervista Deborah Chow ha confermato che la serie tv live-action è confermata. Dovrebbe essere composta da sei episodi ambientati tra gli eventi di Episodio III – La Vendetta dei Sith e Episodio IV – Una Nuova Speranza.

Ecco cosa ha detto in merito allo show: “We have a little more to do than that, but we’re in development.”

Dunque hanno ancora un bel po’ di cose da fare, ma sono in fase di sviluppo. L’inizio delle riprese è atteso per Gennaio 2021.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.