Star Wars: Ahmed Best vuole tornare a interpretare Jar Jar Binks

Star Wars ahmed best video jar jar binks Kenobi

Star Wars. Ahmed Best è tornato a collaborare con la Lucasfilm grazie allo show di Disney+ intitolato Star Wars: Jedi Temple Challenge, dove interpreta il presentatore e protagonista: il Jedi Kelleran Beq. Presto scopriremo come se la cava nei panni di un maestro Jedi…

Tutti però lo conoscono per aver interpretato il ruolo di Jar Jar Binks nella Trilogia Prequel di George Lucas. A causa del fandom, che non ha ben accettato il buffo personaggio, Ahmed Best ha passato un periodo non facile, patendo una lunga depressione e arrivando anche a pensare al suicidio. Le cose sembrerebbero essere cambiate, fortunatamente!

Anzi, non vede l’ora di interpretare ancora una volta il suo Jar Jar, come ha rivelato su Twitter. Gli piacerebbe che scrivessero una buona storia per dargli l’opportunità di rispolverare quello che George Lucas definisce il suo personaggio migliore.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.