Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: l’interprete di Temiri Blagg vuole tornare come Jedi

Star Wars: l’interprete di Temiri Blagg vuole tornare come Jedi

Temiri Blagg Star Wars Jedi(1)

Star Wars. Temirlan Blaev è l’attore che ha interpretato Temiri Blagg (soprannominato Broom Boy) in Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi, film diretto da Rian Johnson. Il suo personaggio è sensibile alla forza e, secondo il ragazzo ci sono possibilità per continuare la sua storia in futuro e vederlo diventare un nuovo Jedi.

Il giovane attore è stato intervistato su Youtube da Jamie Stangroom. Ha fatto capire di aver apprezzato la sorpresa nel finale, che ha portato un po’ tutti a chiedersi “Chi è questo ragazzo? Che ruolo può avere? E’ un futuro Jedi?”. Lui, dopo aver letto la sceneggiatura, ha capito subito di dover interpretare una persona sensibile alla Forza. La sua speranza è quella di vedere Temiri addestrato da Rey Skywalker e diventare un nuovo Jedi.

Si aspettava di tornare in Episodio IX, ma ha capito perché non c’è stato spazio per lui. Si sente comunque all’altezza per poter continuare la storia di Temiri.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!