Star Wars: Jon Favreau su data d’uscita e contenuti della nuova stagione

Star Wars The Mandalorian Jason Ward poster ufficiale 2019

Mentre mezzo mondo è fermo a causa del coronavirus e le varie produzioni di Hollywood sono state interrotte, la seconda stagione di The Mandalorian “prosegue a gonfie vele”. Infatti, stanno ancora lavorando per la realizzazione dei nuovi episodi, che dovrebbero arrivare su Disney+ a ottobre 2020. Non dovrebbero esserci slittamenti, dunque, salvo stravolgimenti futuri del programma.

Rick Famuyiwa, tra i registi scelti per la seconda stagione, ha fatto capire di essere felice di potere continuare a lavorare sulla serie in questo momento. Ha spiegato a Variety che stanno nel processo di post-produzione e che fino a adesso è stata un’esperienza grandiosa e stimolante. E’ felice perché grazie a questo lavoro sta distraendo la sua mente, mentre nel mondo stiamo vivendo una follia quotidiana.

Ha infine promesso che faranno di tutto per lavorare in questo tsunami per dare ai fan, nuovamente, il loro Baby Yoda.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.