Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: i tweet di J.J. Abrams e R. Johnson sulle proteste di J. Boyega

Star Wars: i tweet di J.J. Abrams e R. Johnson sulle proteste di J. Boyega

Star Wars J.J. Abrams Rian Johnson

Star Wars. John Boyega (Finn della Trilogia Sequel) ha sposato una causa seria contro il razzismo, ricevendo l’appoggio morale di tantissimi protagonisti del mondo dello spettacolo, compreso il grande Mark Hamill (Luke Skywalker). Il ragazzo ha deciso di scendere in strada per protestare, a costo di mettere a repentaglio la propria carriera.

Il regista J.J. Abrams (Il Risveglio della Forza e L’Ascesa di Skywalker) ha apprezzato molto la sua forza di spirito e gli ha scritto di rispettarlo e amarlo e che continuerà a lavorare con lui al più presto:

“You KNOW that as long as I’m allowed to keep working, I’ll always be begging to work with you. Deep respect and love, my friend.”

Anche Rian Johnson (Gli Ultimi Jedi) ha scritto un tweet per commentare quanto sta accadendo. Si è limitato a un “io amo quest’uomo” riferendosi al ragazzo con cui ha lavorato in Episodio VIII.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!