Star Wars: il Jedi Kelleran Beq era già apparso nei Prequel?

Kelleran Beq Ahmed Best Star Wars Jedi Challenge

Star Wars. Ahmed Best è tornato a recitare una parte nell’Universo di Guerre Stellari. No, non è più il simpatico Jar Jar Binks. Questa volta il suo personaggio è un Jedi chiamato Kelleran Beq, protagonista dello show per ragazzi, che andrà in onda su Disney+, intitolato Star Wars: Jedi Temple Challenge.

Questo Jedi è già apparso nei Prequel? Forse in incognito, visto che il suo nome richiama il personaggio Achk Med-Beq, che lo stesso Ahmed Best ha interpretato in Episodio II – L’Attacco dei Cloni. Il suo cameo è avvenuto nell’Outlander Club di Coruscant. E’ lo stesso personaggio o un parente? Chissà…

Fonte Star Wars Holocron su Twitter: “Did you know? Kelleran Beq, the Jedi Master played by @ahmedbest on Star Wars: Jedi Temple Challenge, is related to Achk Med-Beq, the character in the Outlander Club on Coruscant that Best made a cameo appearance as in Attack of the Clones

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.