Star Wars: 3 nuove scene nella junior novelization di Episodio IX

Star Wars Episodio IX POSTER FINALE

Star Wars. La junior novelization dell’Ascesa di Skywalker (Episodio IX) ha aggiunto alcune scene al canone, che non sono presenti nel film di J.J. Abrams. Sono scene girate e poi tagliate o sono scene che sono state pensate per la sceneggiatura e poi escluse? In realtà potrebbero anche essere scene pensate solo per rendere più interessante la novellizzazione. Andiamo a vedere subito quelle più interessanti analizzate da ScreenRant.

Rey e la Visione della Forza.

L’addestramento di Rey sembra diverso. La ragazza si allena contro un certo numero di droidi di allenamento. Inoltre è molto più drammatico, perché l’influenza del Lato Oscuro in Rey è ancora più evidente. Rey sembra più motivata e competitiva, cerca di compiacere disperatamente la sua maestra Leia e prova a battere un suo vecchio record. Ma la crescente frustrazione l’avvicina al Lato Oscuro e si trova a sperimentare una visione della Forza orchestrata da Palpatine che sta cercando di manipolarla, anche attraverso i sensi di colpa. Vuole farla sentire responsabile della morte di Han Solo e Luke Skywalker.

Star Wars Kylo Ren Mustafar ragno creatura wayfinder

Kylo Ren su Mustafar

Kylo Ren è su Mustafar, per cercare il Wayfinder di Darth Vader. Nel libro l’Oracolo che incontra – Eye of Webbish Bog – dirige il ragazzo attraverso le pianure, verso le rovine della Torre di Vader. Tra le macerie Kylo scopre un’arca contenente il puntatore Sith.

Star Wars leia maz kanata han solo carbonite

Leia e Maz Kanata

C’è una conversazione interessante tra Leia Organa e Maz Kanata, che riguarda proprio la medaglia di Han Solo. Maz è diventata una dei più stretti consigliere di Leia ed è proprio lei che convince Leia a dare la spada laser a Rey per la missione su Pasaana.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.