Star Wars: novità sui manga Leia Organa: Ordeal of the Princess e Rebels

Leia Organa Ordeal of the Princess e Star Wars Rebels

Star Wars. L’editore Yen Press pubblicherà sul mercato statunitense due manga (in lingua inglese) ambientati nell’universo di Guerre Stellari. Il primo è Star Wars Leia Organa: Ordeal of the Princess (Leia Ōjo no Shiren) realizzato da Haruichi Furudate. Sarà stampato anche Star Wars Rebels, firmato da Akira Aoki (Hanransha-tachi).

Il manga sulla Principessa Organa è l’adattamento del romanzo di Claudia Gray Leia – Principessa di Alderaan, pubblicato in Italia da Mondadori. Invece, il secondo è un adattamento della serie animata ambientata durante un’era in cui l’Impero è a caccia degli ultimi Jedi rimasti.

L’arrivo di queste opere negli Usa potrebbe convincere Panini Comics a portarle anche in Italia. Vi aggiorneremo tempestivamente in caso di novità…

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.