Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: La Vendetta dei Sith distrugge Avengers: Endgame su Rotten T.

Star Wars: La Vendetta dei Sith distrugge Avengers: Endgame su Rotten T.

Star Wars episodio III vendetta dei sith film

Star Wars. Rotten Tomatoes ha chiesto ai suoi fan di votare i loro film estivi preferiti di tutti i tempi. In un recente sondaggio è stata proposta la sfida epica tra Star Wars – Episodio III – La Vendetta dei Sith e Avengers: Endgame. Il risultato, per noi fan della saga creata di George Lucas, è stato molto felice. Il film della Trilogia Prequel ha demolito quello del Marvel Cinematic Universe.

Il film di Guerre Stellari ha ottenuto oltre 500.000. Il sondaggio ha portato La Vendetta dei Sith ad avere circa l’81% delle preferenze contro il 19% di Avengers: Endgame. Il tutto si è svolto nel terzo round del mega sondaggio denominato Summer Movie Showdown.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!