Star Wars The Mandalorian Boba Fett personaggio divisa

The Mandalorian: l’armatura di Boba Fett sarà indossata da un altro

Star Wars Notizie Star Wars Serie Tv

Star Wars. La stella di Justified, Timothy Olyphant sarà in The Mandalorian Stagione 2 e potrebbe indossare la mitica armatura di Boba Fett. Attenzione, non sarà Boba Fett, bensì un altro personaggio che gli appassionati di canone di Guerre Stellari già conoscono. Secondo il sito web /Film Olyphant avrebbe già girato queste scene indossando l’armatura.

Il suo personaggio è Cobb Vanth, apparso nella nota Trilogia Aftermath, scritta da Chuck Wending.

Questi libri canonici molto importanti avevano chiaramente fatto capire che in qualche modo l’armatura mandaloriana di Boba era riuscita a proteggerlo all’interno del mostro, fino a farlo fuggire.

Infatti, dopo Episodio VI viene recuperata dagli Jawa su Tatooine un’armatura del tutto rovinata, che finisce nelle mani di un certo Cobb Vanth, che un tempo era stato uno schiavo, ma che finisce per spacciarsi come un nuovo “sceriffo”. Inoltre, il noto sarlacc non aveva fatto una bella fine: era rimasto ferito quando il relitto del galeone gli era precipitato sopra e il suo corpo… era quasi completamente scoperto con i condotti digestivi squarciati.

Nel secondo libro della trilogia (Debito di Vita) il personaggio Malakili, nel vedere l’armatura mandaloriana indossata da Cobb Vanth, si accorge immediatamente di conoscerla già e il solo pensiero gli fa stringere lo stomaco in una morsa.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!