Star Wars ahsoka tano spade bianche laser luce star wars

Star Wars: la prossima serie tv di Disney+ sarà su Ahsoka Tano (RUMOR)

Ahsoka Tano Star Wars Notizie Star Wars Serie Tv

Star Wars. Ahsoka Tano è la protagonista di numerosi rumor recentemente. Secondo alcune voci farà una comparsa nella seconda stagione di The Mandalorian. Ma ci sono altri fonti che insistono sullo sviluppo di una nuova serie tv per Disney+, dedicata proprio a questo personaggio.

Secondo DanielRPK – specializzato in scoop (uno dei primi a confermare l’ingaggio di Rosario Dawson nel ruolo della ex padawan di Anakin Skywalker) – Ahsoka Tano avrà una serie tv tutta sua.

Quindi The Mandalorian sarà solo un test. Occhi puntati dunque sullo show affidato da Lucasfilm a Leslye Headland (showrunner di Russian Doll), che praticamente è ufficiale. Attenzione, al momento, Lucasfilm e Rosario Dawson non hanno confermato ancora niente.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!