Star Wars: Mark Hamill critica duramente il fandom e difende i Sequel

Star Wars Mark Hamill faccia arrabbiato

Star Wars. Mark Hamill (Luke Skywalker) sembra essere ormai stufo del fandom di Guerre Stellari. Nel corso di una nuova intervista al The Daily Best ha fatto capire chiaramente di non sopportare più i fan, diventati litigiosi come non mai.

Qui di seguito un estratto dell’intervista (tradotta da Badtaste) che evidenza tutti i sentimenti negativi dell’attore e difende i nuovi personaggi:

“Non so quando, nel corso del tempo, il fandom sia diventato così litigioso. Le persone sono così supponenti e categoriche e non riescono a fare a meno di esserlo perché hanno vissuto così a lungo con questi personaggi. A prescindere che fosse con l’Episodio VII, VIII o IX, se avessi avuto dei disaccordi avrei detto a chiunque “Beh, non so se questo possa andare bene”. Ma alla fin fine abbiamo tutti lo stesso obbiettivo: realizzare il miglior film che puoi. Adoro il nuovo cast. I personaggi sono grandiosi e gli attori sono perfetti. Anzi, mi piacerebbe aver lavorato di più insieme a loro perché ero molto isolato.”

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.