Star Wars: tornano 2 attori di Rogue One nella serie tv (RUMOR)

Star Wars Rogue One(1)

Star Wars. Secondo Bespin Bulletin ci sono due attori che potrebbero tornare sul set per prendere parte al nuovo progetto televisivo di Disney+ (quello dedicato al passato di Cassian Andor, protagonista di Rogue One). Il primo è Jimmy Smis, noto per aver interpretato Bail Organa di Alderaan, padre adottivo della Principessa Leia. Ha già partecipato ai prequel e lo abbiamo visto anche nel primo spin-off della saga.

Il secondo attore è Alistair Petrie, che sempre in Rogue One, è stato il Generale Draven. Questi nomi si aggiungono a quello di Genevieve O’Reilly, che è l’attrice che ha prestato il suo volto per Mon Mothma. Il tutto potrebbe rendere lo show molto interessante.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.