Star Wars 59 Panini Comics(1)

Star Wars 59 in uscita con Panini. Tutte le storie al suo interno…

Star Wars Notizie Star Wars Panini Comics

Star Wars 59 è in fase di distribuzione. Parliamo di un nuovo albo a fumetti targato Panini Comics. Il prodotto in questione contiene le seguenti storie originali, pubblicate da Marvel Comics: Star Wars #57-58. Queste avventure inedite e canoniche sono state realizzate dagli autori Kieron Gillen, Andrea Broccardo.

Altre caratteristiche dell’albo: prezzo € 5,00, data di uscita 14/05/2020, 48 pagine con interni a colori, formato 17X26, rilegatura spillata.

Descrizione ufficiale dal sito web dell’editore:

In fuga dall’Impero gli Eroi Ribelli sono approdati su Hubin una strana luna dove le cose non sono quelle che sembrano, pericoli mostruosi abbondano e gli Eroi Ribelli potrebbero abbandonarsi pericolosamente ai sentimenti.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!