Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars 59 in uscita con Panini. Tutte le storie al suo interno…

Star Wars 59 in uscita con Panini. Tutte le storie al suo interno…

Star Wars 59 Panini Comics(1)

Star Wars 59 è in fase di distribuzione. Parliamo di un nuovo albo a fumetti targato Panini Comics. Il prodotto in questione contiene le seguenti storie originali, pubblicate da Marvel Comics: Star Wars #57-58. Queste avventure inedite e canoniche sono state realizzate dagli autori Kieron Gillen, Andrea Broccardo.

Altre caratteristiche dell’albo: prezzo € 5,00, data di uscita 14/05/2020, 48 pagine con interni a colori, formato 17X26, rilegatura spillata.

Descrizione ufficiale dal sito web dell’editore:

In fuga dall’Impero gli Eroi Ribelli sono approdati su Hubin una strana luna dove le cose non sono quelle che sembrano, pericoli mostruosi abbondano e gli Eroi Ribelli potrebbero abbandonarsi pericolosamente ai sentimenti.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!