Star Wars: il film favorito di Anthony Daniels non è più Episodio IV

Star Wars celebration 2019 anthony daniels c3po foto

Star Wars. Anthony Daniels, celebrità di Guerre Stellari e interprete del droide C-3PO, ha scritto su Twitter di aver cambiato idea sul suo film preferito della saga. Così, all’improvviso, nelle ultime ore si è accorto di amare ancora di più un altro capitolo.

Praticamente ha detto di aver visto Episodio V – L’Impero colpisce ancora e di aver avuto una rivelazione. Ha sempre detto nel corso della sua vita di amare Episodio IV – Una Nuova Speranza, che da filmare ha ritenuto un incubo, ma che aveva una storia semplice da seguire (senza troppa politica o preoccupazioni sui colori delle spade). Invece, adesso si è convinto che il migliore è Episodio V!

Ecco le sue parole:

“For reasons that may or may not become clear, I just watched TESB. I always said ANH was my fave ep (nightmare to film but a simple-to-follow story – not political – no worries about the colour of your lightsaber etc). I’ve had a revelation. Ep V is the BEST! Thanks to GL and IK.”

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.