Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: Temuera Morrison avrà due ruoli in The Mandalorian?

Star Wars: Temuera Morrison avrà due ruoli in The Mandalorian?

Star Wars Rex boba fett star wars clone

Star Wars. Temuera Morrison potrebbe tornare a recitare in Guerre Stellari e, precisamente, nella seconda stagione di The Mandalorian. Fonti come Cinelix danno per certa la sua presenza e non solo… Infatti, secondo queste indiscrezioni, l’attore potrebbe prestare il suo volto a ben due personaggi.

Il rumor delle ultime ore è proprio il ritorno di Boba Fett, cacciatore di taglie “scomparso” in Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi. Ma Jordan Maison di Cinelix ha suggerito che Morrison può interpretare anche altri personaggi, visto che è lui che ha interpretato i cloni di di Jango Fett.

Quindi salgono le possibilità per vedere un Rex live-action (già apparso in The Clone Wars e Rebels). Rex è ancora vivo, ha combattuto su Endor, quindi potrà esserci anche in The Mandalorian.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!