Star Wars: Dave Filoni parla del futuro di Ahsoka Tano

Star Wars ahsoka tano spade bianche laser luce star wars

Star Wars. Ahsoka Tano è stata una grande protagonista dell’arco finale di The Clone Wars, che praticamente l’ha vista coinvolta in due eventi cruciali: L’Assedio di Mandalore e l’Ordine 66. Sappiamo già che tornerà presto sugli schermi, visto che è viva anche dopo Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi. La vedremo forse in The Mandalorian stagione 2?

Dave Filoni ha parlato del suo amato personaggio, facendo capire che potenzialmente potrebbe utilizzarla in diverse maniere, anche se a oggi non ci sono piani specifici. Intervistato da Deadline ha detto di avere molte idee che potrà utilizzare sia in una serie animata che in una live-action. Ma di decidere il “come” mostrare i nuovi eventi che riguardano Ahsoka (e ci sono varie vie aperte) dovrà decidere i contenuti.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.