Star Wars: Sam Witwer demolisce Rian Johnson e Episodio VIII

Star Wars Rian Johnson nuova trilogia spoiler solo star wars

Star Wars. Sam Witwer, star di The Clone Wars (ha interpretato la voce di Darth Maul), si è messo a discutere su Twitch sulla Trilogia Sequel, che si è conclusa da poco con Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker. Secondo Witwer, il regista Rian Johnson avrebbe in qualche modo toppato in maniera pessima con il suo film Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi.

Ha espresso parole pesanti contro Rian:

“Gli Ultimi Jedi, secondo me, sembrava un film girato da un ragazzo che non aveva ancora fatto i compiti. Penso che Rian Johnson sia un ragazzo di talento, ma Bruce Lee non ha sviluppato Jeet Kune Do senza prima imparare il Kung Fu. Non puoi reinventare Star Wars senza prima conoscere Star Wars”.

Uno dei punti critici riguarda il “non ritorno di Luke ad aiutare Leia”

Il doppiatore ha poi precisato che è solo la sua opinione, anche perché c’erano tante altre cose di Episodio VIII che ha trovato avvincenti dal punto di vista della regia, ma che non si adattavano semplicemente a Guerre Stellari. Infatti, ha spiegato che ci sono cose interessanti, ma che potrebbero funzionare come film autonomo, non come Star Wars.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.