Star Wars: una nuova serie tv “misteriosa” è ufficiale. L’annuncio

disney + logo plus star wars Walt Disney Company

Star Wars. Lucasfilm ha confermato ufficialmente che è in fase di sviluppo una nuova serie tv per Disney+. E’ stata affidata a Leslye Headland, creatore di Russian Doll che ne sarà scrittore, produttore e showrunner.

La notizia era già nell’aria, ma Lucasfilm ha voluto conservarla per festeggiare il 4 maggio, giorno importante per il franchise. Al momento, nel comunicato stampa, è stata presentata come “nuova serie senza titolo”. Le voci che circolano – ancora tutte da confermare – parlano di uno show dedicato a personaggi femminili.

Ricapitolando, al momento Lucasfilm sta lavorando “ufficialmente” sui seguenti progetti live-action per Disney+: la seconda stagione di The Mandalorian, la prima stagione sul passato di Cassian Andor, la serie su Obi-Wan Kenobi ambientata dopo Episodio III e quest’ultima appena confermata. Non vediamo l’ora di saperne di più sui contenuti del nuovo show e, soprattutto, non vediamo l’ora di iniziare a gustarcele su Disney+.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.