Star Wars: Darth Vader 57 è disponibile con una storia “d’amore” proibita

Star Wars Vader dark vision 3 star wars marvel comics copertina fumetto

Star Wars. Darth Vader 58 (Panini Dark 57) è in edicola con Panini Comics al prezzo di € 5,00. Uscito ufficialmente il 30/04/2020, contiene i fumetti realizzati da David Lopez, Simon Spurrier, Emilio Laiso e Dennis Hopeless.

Altre caratteristiche: Pagine 48, Formato 17X26. Contiene
Vader: Dark Visions (2019) #3, Doctor Aphra #31, Rilegatura Spillato, Interni Colori.

Descrizione dal sito web dell’editore Panini Comics:

Darth Vader sarà anche un nome che suscita terrore in tutta la galassia, ma c’è il cuore di una donna che batte solo per lui. Com’è essere innamorati di Lord Vader? E poi la resa dei conti fra Aphra e Triplo Zero, a pochi secondi dall’esplosione delle bombe contenute dentro di loro.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.