Star Wars Taika Waititi nuovo film 2020(1)

Star Wars: Taika Waititi è ufficialmente il regista di un nuovo film

Star Wars Autori Star Wars Notizie Star wars nuovi film

Star Wars. E’ veramente ufficiale, a tal punto che la notizia è stata diffusa direttamente attraverso i canali principali Disney e Lucasfilm. Taika Waititi, regista dell’acclamato Jojo Rabbit, dirigerà e scriverà un film della saga di Guerre Stellari.

Il sito ufficiale ha chiarito che con lui lavorerà alla sceneggiatura Krysty Wilson-Cairns (1917, Last Night in Soho). Vi ricordiamo che Taika Waititi ha già fatto allenamento con Guerre Stellari. Infatti, il noto regista ha diretto l’ultimo episodio della prima stagione della serie tv The Mandalorian.

Recentemente erano circolate voci su un suo impiego per un nuovo film. Adesso abbiamo avuto la conferma. Cosa ne pensate? Vi piace il suo stile ironico?

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!