Star Wars Bendu Forza Rebels

Star Wars: come funziona la la scelta del Lato Oscuro secondo il Bendu

Star Wars altri personaggi Star Wars Curiosità Star Wars Notizie Star Wars Rebels

Star Wars. Il Bendu è una creatura speciale, introdotta da Lucasfilm nella terza stagione di Rebels. Questo essere ha una grande conoscenza della Forza, che ha tramandato al Jedi Kanan Jarrur per aiutarlo ad uscire fuori da un momento di difficoltà e grande crisi interiore.

Durante il loro incontro, il Bendu (simbolo di un equilibrio nella Forza), dopo aver preso in mano un holocron Sith, ha spiegato a Kanan quanto segue:

“Un oggetto non ti rende buono o cattivo. La tentazione del potere, della conoscenza proibita, perfino il desiderio di far bene ti può condurre su quella via. Ma solo tu puoi cambiare te stesso”

Secondo il Bendu, dunque, è solo la volontà che può portare un force user verso il Lato Oscuro. E non sempre il Lato Oscuro viene scelto come fonte per fare dal male. Ci sono personaggi che si illudono di poterlo controllare, per diventare più forti e salvare chi amano.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!