Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: il video definitivo della saga con tutte le connessioni

Star Wars: il video definitivo della saga con tutte le connessioni

Star Wars Saga Trilogie Completa Video

Star Wars. Ci è stato segnalato un video del canale Youtube “Jackdelcorso”, intitolato “il video dei video”. Lo condividiamo sul nostro sito per ringraziare l’autore per lo sforzo fatto nel raccogliere alcuni dei momenti più importanti della saga di Guerre Stellari. Infatti, contiene le varie connessioni tra film i film delle tre Triligie, ma anche tra i prodotti animati e serie tv (quindi sequenze di The Clone Wars, Rebels e The Mandalorian). Vi auguriamo buona visione!

Fateci sapere se questo video è di vostro gradimento e non stancatevi di segnalarci le vostre opere o scoperte più valide. Siamo sempre pronti a divulgare tutto ciò che può scaldare il cuore dei fan.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!