Star Wars: Harrison Ford sfiora una tragedia atterrando col suo aereo

Star Wars Harrison Ford han solo abbigliamento scarpe una nuova speranza star wars

Star Wars. Harrison Ford non ha ascoltato la torre di controllo ed ha sfiorato una tragedia in fase di atterraggio. L’attore è atterrato in piccolo aeroporto di Hawthorne (zona vicino a Los Angeles), ma lo ha fatto senza ascoltare gli ordini degli operatori, mandando su tutte le furie la torre di controllo.

Lo ha riportato Tmz che ha raccontato che il nostro “Han Solo” è passato dalla pista di atterraggio a quella di rullaggio ignorando l’ordine di fermarsi di un operatore. Così si è ritrovato vicino a un altro aereo che stava effettuando delle manovre di emergenza.

Alla richiesta di attendere, Ford avrebbe risposto accelerando sulla pista, per poi scusarsi spiegando di aver capito in maniera sbagliata l’ordine. Non c’è stato un vero e proprio pericolo di collisione, ma adesso è stata aperta un’indagine.

TMZ aggiunge che Harrison Ford era in procinto di rinnovare la sua licenza di volo, per poter continuare a far missioni di soccorso (come quelle umanitarie ad Haiti). Ora, a causa di questa “distrazione” potrebbe avere problemi seri per ottenerla.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.