Star Wars: un piccolo rumor sulla trama della serie tv Kenobi

Star Wars Kenobi Serie Tv Immagini Star Wars

Star Wars. Sappiamo ancora poco sui contenuti della nuova serie Disney+ dedicata a Obi-Wan Kenobi. Lucasfilm ha giusto fatto sapere che si svolgerà tra gli eventi di Episodio III – La Vendetta dei Sith e Episodio IV – Una Nuova Speranza. Il sito web The Illuminerdi (di cui non garantiamo l’affidabilità) ha fatto intuire di aver appreso alcune indiscrezioni sulla trama della serie.

Ha scritto che i Tusken Raider avranno una parte importante nella trama. Indiscrezione da prendere con le pinze e che è abbastanza vaga. Dopotutto sappiamo che Kenobi si trovava in un pianeta desertico come Tatooine, dove gli agricoltori locali facevano di tutto per difendere se stessi e i propri cari da questi predoni. In qualche modo anche il maestro Jedi Kenobi ha cercato di convivere con questa realtà, mentre proteggeva a distanza il piccolo Luke Skywalker.

Chissà se vedremo “Ben” alle prese con una minaccia seria e costante come quella dei Tusken, che lo porteranno ad individuare le giuste misure per tenerli alla larga, in un periodo in cui faceva di tutto per limitare l’uso della Forza, per nascondersi dall’Impero…

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.