Star Wars: Variety parla di una nuova serie tv con protagonista una donna

star wars quiz quale donna galassia sei ufficiale

Star Wars. Una nuova serie tv è in fase di produzione, secondo la rivista Variety. Questo nuovo show, che verrà creato per Disney+, dovrebbe essere stato affidato a Leslye Headland (produttrice di Russian Doll, serie tv di Netflix).

Secondo le prime indiscrezioni, questa serie televisiva sarà ambientata in un periodo temporale diverso da quelli che conosciamo. Inoltre, avrà un carattere prevalentemente femminile, quindi con una o più protagoniste donne. Non sappiamo altro circa questo progetto, che non è stato confermato dagli interessati. Riguarderà in qualche modo Ahsoka Tano?

Potrebbe anche essere, visto che molte voci insistono nel considerare Ahsoka la protagonista di un nuovo show per Disney+…

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.