Star Wars: Kylo Ren massacra la Resistenza in un nuovo video animato

Star Wars Kylo Ren vs Resistance Rebels Star Wars Galaxy of Adventures

Star Wars. Oggi vi mostriamo un nuovo video della serie animata web Galaxy of Adventures, dedicato al periodo oscuro del figlio di Han Solo e Leia Organa. Il video è intitolato Kylo Ren vs Resistance Rebels e ci mostra l’ex Ben Solo in uno scontro contro i soldati della Resistenza, alleati di sua madre.

Questo episodio si inserisce prima della redenzione in Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker, dove abbiamo assistito al ritorno di Ben Solo, libero dall’influenza di Darth Sidious che per anni aveva inquinato la sua vita, trascinandolo lontano dalla sua famiglia e dal Lato Chiaro della Forza.

Qui di seguito il video che è stato diffuso tramite Youtube.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.