Star Wars: un personaggio di Rogue One ideato come un Hannibal Lecter

Star Wars Rogue One(1)

Star Wars. Gli autori dello spin-off Rogue One hanno, Gary Whitta e Chirs Weitz, hanno iniziato a raccontare alcuni aneddoti interessanti sul film, soffermandosi sulle idee scartate dalla sceneggiatura finale. Ieri durante il WFH Theatre Event di IGN, Gary Whitta e Chis Weitz hanno svelato che il ruolo di Cassian Andor, in una fase iniziare, era del tutto diverso. Cliccate qui per saperne più e leggere questa storia alternativa.

Inoltre, hanno parlato anche di Borr Gullet, il Mairan dalla pelle viola con la capacità di leggere i pensieri. Nel film questo alieno era stato sfruttato da Saw Gerrera per torturare Bodhi Rook su Jedha. In una prima versione della sceneggiatura era stato descritto come un commerciante di memoria, che si “nutriva” dei ricordi traumatici altrui. Era stato pensato come un Hannibal Lecter spaziale.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.