Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: chi è più forte tra Anakin e Kenobi? I risultati del sondaggio

Star Wars: chi è più forte tra Anakin e Kenobi? I risultati del sondaggio

Star Wars Episodio III Anakin e Kenobi Mustafar duello

Star Wars. Il sito web ufficiale della saga questa settimana ha proposto un sondaggio sui livelli di forza dei personaggi. In particolare ha chiesto ai fan di votare i più potente tra Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker.

Al momento si sono espressi circa 10.250 appassionati e il risultato non è poi così scontato. Infatti le percentuali di voto sono molto vicine: Anakin ha conquistato il 53% delle preferenze. Insomma, per un 43% di votanti Obi-Wan Kenobi è più potente del Prescelto stesso.

Seguendo una certa logica è difficile votare per Kenobi, visto che Anakin ha un potenziale illimitato, che non abbiamo mai visto espresso a causa della sua caduta nel Lato Oscuro ed alle conseguenze dello scontro con lo stesso Kenobi. Dopotutto, il suo maestro è riuscito a sconfiggerlo grazie all’esperienza, al Lato Chiaro ed a particolari circostanze.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere.