Star Wars: Daisy Ridley contro chi critica Episodio IX “Dov’è finito l’amore?”

Star Wars rey skywalker legami parentela figlia forza Halloween 2019

Star Wars. Daisy Ridley ha rotto il silenzio ed ha parlato di Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker. In particolare si è espressa sulla mole di critiche che sono arrivate da una parte del fandom, che non ha apprezzato affatto il lavoro di J.J. Abrams e Chris Terrio.

In un’intervista al podcast DragCast ha spiegato di aver visto la reazione ai film cambiare di film in film. Prima il 98% dei fan sembrava apprezzare Star Wars, poi le cose si sono fatte molto più complicate con l’ultimo film. Lei ha passato un brutto periodo a gennaio perchè si sentiva come se tutto l’amore per Guerre Stellari fosse svanito. Ultimamente ha visto il documentario e l’ha trovato pieno di amore. Per questo non accetta reazioni del genere: quello che hanno fatto lo hanno realizzato con grande amore. Sa che tutti hanno il diritto di non apprezzare, ma reputa sbagliato l’atteggiamento della gente sui social media. Questo perché in passato quando non si gradiva un film rimaneva lì, invece oggi si twitta e queste conversazioni diventano pubbliche ed i giudizi arrivano anche a chi non fa parte delle stesse conversazioni. Ha trovato molto complicato affrontare tutto quello che è successo dopo il film, anche se lei resta assolutamente orgogliosa per averci lavorato.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.