Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: in arrivo un nuovo progetto legato all’era Sequel?

Star Wars: in arrivo un nuovo progetto legato all’era Sequel?

Star Wars primo ordine star wars resistance

Star Wars. Non abbiamo ancora finito di esplorare l’era della Resistenza. Lo scrittore Michael Moreci, che ha già lavorato a progetti come Star Wars Adventures, ha fatto capire su Twitter di aver ottenuto un nuovo incarico che riguarda Guerre Stellari.

Ha condiviso una foto con il suo notebook, suggerendo di essere impegnato con qualcosa di “galattico”. Il suo taccuino è, infatti, del Primo Ordine e la cosa è stata interpretata come un palese indizio sui contenuti del suo nuovo progetto.

Moreci ha scritto:

“Ho salvato questo notebook per un’occasione molto speciale. E’ rimasto letteralmente seduto sulla mia scrivania, mentre attendevo – speravo – il momento giusto. E così è stato”.

Circa la natura del progetto si è soffermato a dire che è un suo grande mistero. Dunque, oltre a scrivere la miniserie di cinque numeri Clone Wars: Battle Tales (IDW Publishing), potrebbe continuare ad estendere il periodo della Trilogia Sequel, con nuove storie che puntano i riflettori sul Primo Ordine.

E’ giusto precisare che si tratterebbe, salvo smentite, di un nuovo progetto a fumetti. Vi terremo informati, visto che a quel tweet ne seguiranno di certo altri, perché l’autore sembra aver accolto la notizia con un entusiasmo incontenibile…

Cosa vi piacerebbe leggere sull’era della Resistenza?