The Siege of Mandalore sarà essenziale per la saga degli Skywalker

Star Wars The Siege of Mandalore darth maul migliori video combattimenti duelli scontri Star Wars

The Clone Wars, grazie alla settima stagione, avrà il suo gran finale, andando così a chiudere alcuni “buchi di trama” essenziali e completando in maniera esaustiva la Trilogia Prequel dei George Lucas. Finalmente scopriremo cosa è accaduto a personaggi come Darth Maul e Ahsoka Tano nel periodo tra la caduta della Repubblica e l’Ordine 66.

L’arco narrativo più importante sarà The Siege of Mandalore, dove vedremo Ahsoka Tano riunirsi con i suoi ex alleati cloni (tra cui Rex) per liberare Mandalore dalla morsa di Darth Maul e del suo sindacato criminale.

Ashley Eckstein, voce di Ahsoka, ha riferito a ComicBook.com che l’assedio di Mandalore sarà una parte essenziale della saga degli Skywalker.

La doppiatrice ha spiegato che questo evento lo stiamo aspettando tutti da quanto The Clone Wars era stato cancellato. Finalmente scopriremo come e perché Ahsoka è sopravvissuta. Inoltre, ha aggiunto che non sarà una battaglia importante solo per il finale di The Clone Wars, ma sarà un momento cruciale per tutta la saga degli Skywalker. Ha aggiunto che The Siege of Mandalore è piuttosto incredibile.

Le sue parole:

“You really need the Siege of Mandalore to understand everything that happens in the Skywalker saga. It’s pretty incredible.”

Con questa presentazione cresce il desiderio di scoprire le prossime puntate dello show voluto e supervisionato da George Lucas, ritenuto fondamentale per capire tutta la sua opera.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.